Seguici su

Cronaca

Schianto contro un palo: morto motociclista di appena 26 anni

Pubblicato

il

Schianto contro un palo: morto motociclista di appena 26 anni. Nuova tragedia sulle strade, la vittima è un imprenditore digitale e social media.

Schianto contro un palo: morto motociclista di appena 26 anni

Ha solo 26 anni una nuova vittima sulle strade: a perdere la vita questa volta è stato un motociclista deceduto in un incidente stradale a Govone, nel Cuneese. Il giovane stava viaggiando in direzione Asti quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi con un palo. Era in sella a una Bmw di proprietà del fratello.

Una tragedia che ricorda da vicino quella accaduta l’altro giorno a Borgomanero, quando un operaio di soli 30 anni ha perso la vita impattando contro un palo in sella alla moto. Anche in questo caso, l’origine della tragedia potrebbe essere una distrazione, una manovra errata o un improvviso malore: non ci sono altri mezzi coinvolti.

Inutili i soccorsi

Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce rossa di Alba che ha chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Tutto però si è rivelato inutile, perché il motociclista è spirato sul posto. Sul luogo del sinistro presenti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

La vittima

La vittima è Edoardo Gea, 26 anni, imprenditore digitale e social media manager per aziende.

La notizia originale “Un’altra vittima sulle strade del Cuneese: motociclista 26enne muore a Govone” sul sito Prima Cuneo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *