Seguici su

Cronaca

Schianto frontale, morta madre di famiglia di 56 anni

Pubblicato

il

Schianto frontale, morta madre di famiglia di 56 anni. Terribile impatto lungo una strada provinciale tra una Fiat 500 e una Peugeot 308.

Schianto frontale, morta madre di famiglia di 56 anni

Una donna di soli 56 anni, madre di famiglia, ha perso la vita l’altro giorno in un terribile schianto frontale tra auto. E’ accaduto nella zona di Ovada, in provincia di Alessandria, più precisamente nel territorio di Sezzadio.

La donna, Franca Morello, era al volante della sua Fiat 500 quando si è scontrata frontalmente contro una Peugeot 308 proveniente in senso contrario. I carabinieri della compagnia di Acqui Terme hanno eseguito i rilievi per capire chi abbia invaso la corsia opposta.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale all’alba tra scooter e auto: motociclista muore sul colpo

La tragedia dopo l’incidente

Sta di fatto che la donna che era alla guida della Fiat 500 è stata estratta dalle lamiere in condizioni ormai disperate. I vigili del fuoco la hanno affidata ai sanitari del 118. E’ stata stabilizzata e caricata sull’elicottero per un trasporto urgente verso l’ospedale di Alessandria. Ma la donna ha cessato di vivere al pronto soccorso: i sanitari non sono riusciti a fare nulla.

La donna lascia il marito e un figlio.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *