Seguici su

Cronaca

Schianto mortale sulla 299, coinvolta una famiglia di Romagnano

Anche una famiglia di Romagnano sarebbe coinvolta nell’incidente mortale accaduto nel pomeriggio di sabato 2 luglio tra Briona e Cesto lungo la strada 299 della Valsesia.

Pubblicato

il

Schianto mortale sulla 299, coinvolta una famiglia di Romagnano. Informazioni ancora parziali sulla tragedia avvenuta lungo la strada per la Valsesia.

Schianto mortale sulla 299, coinvolta una famiglia di Romagnano

L’impatto è stato tra una Opel Astra e una Nissan Qashqai. Uno scontro frontale nel territorio di frazione Cesto, poco oltre Briona, in cui le due vetture sono andate pressoché distrutte. E’ drammatico il bilancio dell’incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 2 luglio: una persona morta e due feriti gravi.

Sulla Nissan viaggiava una famiglia di origine straniera attualmente residente a Romagnano.

Cause ancora da accertare

Le forze dell’ordine devono ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente per capire se una delle due auto ha invaso la corsia dell’altra e per quali motivi. Non sembra ci siano altri veicoli coinvolti, ma su questo occorrerà una valutazione più approfondita.

La strada è stata chiusa a lungo in corrispondenza del km 9,450 in entrambe le direzioni per permettere l’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *