Cronaca Fuori zona -

Schianto tra auto e moto: muore centauro 40enne

Lascia la moglie e un figlio di sette anni.

Schianto tra auto e moto: muore centauro 40enne. Lascia la moglie e un figlio di sette anni.

Schianto tra auto e moto: muore centauro 40enne

Un motociclista di 40 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Beinasco. E’ accaduto l’altro giorno, in mattinata. Come riporta Prima Chivasso, l’uomo in sella alla sua moto, stava percorrendo strada Torino in direzione Orbassano (dove risiedeva) quando è stato urtato da una vettura che procedeva nella sua stessa direzione.
LEGGI ANCHE: Schianto tra auto e scooter, morto motociclista 61enne

Inutili i soccorsi

Caduto rovinosamente a terra, ha impattato contro un palo e ha riportato gravi ferite. Inutile l’intervento dei soccorritori e i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. L’uomo è deceduto sul posto. Illesa, invece, la donna alla guida della vettura. Per consentire i soccorsi e i rilievi, la strada è rimasta chiusa al traffico.

La vittima

La vittima è Pierwalter Cataldo, motociclista di 40 anni residente a Orbassano. In sella a una Yamaha R1, dopo aver impattato contro una Fiat 500 è andato a finire contro un palo, nello spartitraffico che divide i due sensi di marcia. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Lascia la moglie e un figlio di sette anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *