Seguici su

Cronaca

Schianto tra auto e tir: madre e figlio incastrati nell’abitacolo

Pubblicato

il

Schianto tra auto e tir: madre e figlio incastrati nell’abitacolo. L’autoarticolato ha forato una gomma ed è finito contro la vettura in panne.

Schianto tra auto e tir: madre e figlio incastrati nell’abitacolo

Momenti di caos nella giornata di ieri, martedì 6 settembre, lungo la tangenziale di Torino. A scontrarsi, poco prima delle 12, sono stati un’auto e un tir: feriti madre e figlio rimasti incastrati nell’abitacolo della loro vettura. Soccorsi dai vigili del fuoco, sono stati liberati mediante l’uso del divaricatore idraulico.

Da una prima ricostruzione sembra che il tir abbia forato una gomma: l’autista poi, perso il controllo del mezzo, ha travolto l’utilitaria che si trovava sulla corsia di emergenza in panne.

Sul posto i soccorritori del 118 oltre ai vigili del fuoco, la polizia stradale e i tecnici della società autostradale.
LEGGI ANCHE: Borgosesia autoarticolato taglia la 299 e finisce a 5 metri dal Sesia

Gravi ferite per la donna

Ferita in modo più grave la donna che è stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino. Contusioni meno importanti per il ragazzo, trasportato in ambulanza al Regina Margherita. Lievi contusioni invece per il conducente del mezzo pesante.

Nel contempo tramite autogrù e l’ausilio del nucleo Nbcr con gli specialisti dei travasi è stato messo in sicurezza il serbatoio danneggiato del tir, togliendo il carburante che rischiava di spandersi carreggiata stradale.

La circolazione in tangenziale è rimasta bloccata a lungo durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Rallentamenti anche nella direzione opposta a causa di curiosi.

Su Prima Torino leggi “Schianto tra auto e tir in Tangenziale Sud: madre e figlio incastrati nell’abitacolo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *