Seguici su

Cronaca

Schianto tra due auto: morti un 19enne e un 51enne, ferita gravemente una 21enne

Pubblicato

il

Schianto tra due auto: morti un 19enne e un 51enne, ferita gravemente una 21enne. Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra Pasqua e Pasquetta.

Schianto tra due auto: morti un 19enne e un 51enne, ferita gravemente una 21enne

Drammatico incidente stradale nella notte tra Pasqua e Pasquetta in Val Susa. Due auto, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo Giulietta, si sono scontrate sulla statale 25 del Moncenisio all’altezza di Bruzolo. Tragico il bilancio: due morti e un ferito grave.

Come riporta Prima Torino, le vittime sono Loris Infante di 19 anni residente a Chianocco, e Vincenzo Pomarico, 51 anni, residente a Trana. Ferita in modo grave anche una ragazza di 21 anni che si trovava in auto con il 19enne. La giovane è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Rivoli.
LEGGI ANCHE: Schianto tra camion e furgone: due morti sulla A4

Impatto violentissimo

L’impatto frontale tra le due vetture è avvenuto intorno alle 3, in un tratto di strada rettilineo. Sulle cause indagano i carabinieri della caserma di Susa e del nucleo radiomobile. Uno scontro violentissimo, nel quale sia Loris Infante che Vincenzo Pomarico, corriere per un’azienda farmaceutica, sono morti sul colpo.

L’amico morto un anno fa

Loris avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 7 luglio. Era grande amico di Samuele Naitza, un altro giovane della Val Susa scomparso tragicamente circa un anno fa per un incidente in moto, mai avrebbe immaginato che a riunirli sarebbe stato un tragico destino.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *