Seguici su

Cronaca

Scomparsa da due anni: appello della famiglia per Kole

Pubblicato

il

Scomparsa da due anni: appello della famiglia per Kole. Sul sito di “Chi l’ha visto?” una giovane novarese che i familiari non vedono più dal gennaio 2018.

Scomparsa da due anni: appello della famiglia per Kole

Si chiama Yudelka Advincola Pinales, ma tutti la chiamano semplicemente Kole. E’ scomparsa da Novara da quasi due anni, il 20 gennaio del 2018 e da allora nessuno sa più nulla di lei. L’appello della famiglia è arrivato ora a “Chi l’ha visto?” che ha pubblicato l’annuncio sul suo aggiornatissimo sito online. La notizia è riportata dai colleghi di NovaraNetweek.

La descrizione della giovane scomparsa

Secondo quanto riporta “Chi l’ha visto?” la giovane Kole ha 25 anni, è alta 1 metro e 60 circa, ha gli occhi castani e i capelli neri. Viveva a Novara e nel dicembre 2017 ha compiuto un viaggio fino a Santo Domingo per raggiungere alcuni parenti. Al suo ritorno all’aeroporto di Malpensa ad attenderla c’era il suo ex fidanzato, con il quale ha vissuto nella città gaudenziana fino al 20 gennaio 2018. A quel punto lei si è trasferita altrove e la famiglia l’ha contattata via Whatsapp fino all’estate 2018. Da allora i familiari non hanno più avuto sue notizie.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *