Cronaca
Scontro frontale nel Novarese, gravissimo 47enne
Scontro frontale nel Novarese, gravissimo 47enne. Una delle due auto è finita in una risaia: entrambi i conducenti estratti dai rottami dai vigili del fuoco.
Scontro frontale nel Novarese, gravissimo 47enne
Grave incidente alla periferia di Cameriano, frazione di Casalino. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 novembre. Due auto si sono scontrate frontalmente alla curva del Piranha: codice rosso per un uomo di 47 anni, portato in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara e giallo per un altro uomo di 39 anni.
A scontrarsi sono stati una Fiat Punto e una Toyota Yaris. La Punto è finita nel fossato di una risaia, la Toyota è invece rimasta sulla carreggiata. Per estrarre i due conducenti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Novara.
LEGGI ANCHE: Frontale nella nebbia, muore donna di 41 anni
Disagi al traffico
A partire dal punto dell’impatto, nel giro di poco tempo sulla Novara-Vercelli si sono formate code chilometriche in entrambi i sensi di marcia. Per ultimare le operazioni di soccorso e sgombero dei due veicoli si è impiegato più di un’ora. Nel frattempo la viabilità è stata gestita da alcune pattuglie di carabinieri della zona.
Su Prima Novara leggi “Incidente a Cameriano: gravissimo un 47enne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook