Seguici su

Cronaca

Frontale nella nebbia, muore donna di 41 anni

Pubblicato

il

Frontale nella nebbia, muore donna di 41 anni. Inutile la corsa disperata dell’ambulanza verso l’ospedale. Ferite altre due persone.

Frontale nella nebbia, muore donna di 41 anni

Una donna che ha perso la vita e altre due persone con gravi ferite. E’ il bilancio di un drammatico incidente avvenuto l’altra mattina sulle strade del Cuneese, e più precisamente tra Lagnasco e Scarnafigi.

Al momento dell’impatto la zona era avvolta nella nebbia. Maria Martini, 41 anni, stava viaggiando con il marito a bordo di una utilitaria:si è schiantata frontalmente contro una Mercedes che viaggiava in senso opposto. Si pensa che proprio la nebbia abbia avuto una parte importante nell’incidente, impedendo ai rispettivi conducenti di avere una visione chiara del traffico.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale, morta madre di famiglia di 56 anni

La donna soccorsa ancora viva

Maria Martini era ancora viva quando è stata raggiunta dai soccorritori del 118. La donna è stata stabilizzata e caricata su una ambulanza che l’ha portata in codice rosso verso il pronto soccorso dell’ospedale di Cuneo. Purtroppo ha cessato di vivere poco dopo: inutili gli sforzi dei medici per provare a salvarla.

Ricoverati in gravi condizioni anche il marito e la donna che era alla guida della Mercedes. Non sono comunque in pericolo di vita.

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi di prassi per capire con esattezza la dinamica dell’episodio e stabilire se vi siano delle responsabilità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *