Cronaca
Serravalle, ubriaco disturba la quiete pubblica e minaccia i carabinieri con due coltelli
I carabinieri di Borgosesia hanno deferito un 36enne gravemente indiziato di resistenza a pubblico ufficiale e di porto di armi ed oggetti atti a offendere.
Ubriaco molesto tra le vie di Serravalle
L’altra notte, nelle vie del centro di Serravalle Sesia, un nordafricano palesemente ubriaco urlava ripetutamente disturbando il riposo delle persone. Un residente, affacciatosi alla finestra, ha richiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che veniva prontamente inviata sul posto.
Minaccia i carabinieri con coltelli
I carabinieri di Borgosesia giunti sul posto hanno rintracciato l’esagitato, invitandolo a calmarsi. Il tunisino, palesemente ubriaco, tuttavia, non smetteva di urlare e minacciava ripetutamente i militari, brandendo due coltelli di grosse dimensioni e cercando di aggredire i militari. A un certo punto ha anche rotto una bottiglia a terra per colpire i carabinieri con il collo di vetro.
Le forze dell’ordine hanno quindi utilizzato lo spray urticante in dotazione, costringendo l’uomo a gettare a terra i coltelli e riuscendo così a disarmarlo e immobilizzarlo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
LEGGI ANCHE: Lozzolo ore di ricerche per un giovane scomparso | FOTO E VIDEO
Il 36enne tunisino, regolare in Italia, veniva accompagnato in caserma a Borgosesia e al termine degli accertamenti è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi e oggetti atti a offendere. Le armi sono state sequestrate.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Angelo
29 Luglio 2022 at 17:24
Ci vuole la legge di pralungo
Elena
29 Luglio 2022 at 18:00
Tempo due giorni e sarà di nuovo in giro sentendosi tranquillamente libero di fare e disfare ciò che vorrà…….tanto in Italia si rimane sempre impuniti e chissenefrega!!!!!!
Lili
30 Luglio 2022 at 7:35
Solo on Italia nn si tutelano i cittadini italiani e gli stranieri fanno quello che vogliono.che schifo nn se ne può più