Seguici su

Cronaca

Due ventenni morti un incidente: arrestato il conducente positivo all’etilometro

Pubblicato

il

Due ventenni morti un incidente: arrestato il conducente positivo all’etilometro. La station wagon su cui viaggiavano si è distrutta impattando la spalletta di un ponte.

Due ventenni morti un incidente

Un giovane di 22 anni e un ragazza di 21 sono morti nelle prime ore di ieri, sabato 8 ottobre, in un terribile incidente accaduto a Bellinzago, nel Novarese. Una Reanult Megane station wagon con a bordo tre giovani ha centrato il muro all’imbocco di un ponte lungo la via per Cameri, dopo aver colpito il muro dalla parte opposta della carreggiata.

Il 23enne che era alla guida, G. S., unico sopravvissuto nell’incidente, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. E’ stato trovato positivo al test alcolimetrico. E’ stato lui ad allertare i soccorsi.

La ragazza morta sul colpo

E’ stata una ragazza di 21 anni, Siria Esposito, residente a Varallo Pombia, la prima vittima dell’incidente. Per lei, nulla da fare. Viaggiava sul sedile a fianco del guidatore, proprio dove la vettura ha impattato il muro, ed è morta pressoché sul colpo.

Sul posto, dopo l’intervento dei soccorsi, si sono recati questa mattina anche i carabinieri della stazione di Oleggio, insieme ai militari del comando provinciale di Novara. Insieme hanno eseguito i primi rilievi.

La seconda vittima

Il giovane che viaggiava invece sul sedile posteriore, Andrea Zanetti,  22enne di Oleggio, è rimasto ferito in modo molto grave. Trasportato all’ospedale di Novara in condizioni pressoché disperate, è morto qualche ora dopo.

Come accennato, traumi di minore entità per il 23enne che era alla guida della station wagon.

Su Prima Novara leggi “Incidente mortale a Bellinzago: morti la 21enne Siria Esposito e un 22enne di Oleggio”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *