Seguici su

Cronaca

Sorpresi mentre rubano in un alloggio, 20enni tentano la fuga ma vengono bloccati dai carabinieri

Pubblicato

il

Rubano in una abitazione del centro di Biella: vistisi scoperti dai Carabinieri tentano la fuga, ma vengono immediatamente acciuffati con la refurtiva ed arrestati.

Sorpresi mentre rubano

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e l’attività realizzata per prevenire e reprimere i furti in abitazione, hanno portato all’arresto in flagranza di due cittadini stranieri. Nella circostanza, attraverso il N.U.E. 112 i Carabinieri della Sezione Operativa del dipendente Nucleo Operativo Radiomobile, sono stati allertati di alcuni strani rumori provenienti da un alloggio di via Piemonte. La pattuglia intervenuta, si è insospettita dalla presenza di alcuni individui che, all’interno di uno stabile, erano intenti ad armeggiare con oggetti di vario genere.

LEGGI ANCHE Furto in casa a Sostegno: i ladri portano via il denaro

Trattasi di due ventenni di origine albanese, che nella tarda serata di sabato 18, approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa, sono penetrati all’interno di un’abitazione del centro abitato del capoluogo, alla ricerca di suppellettili di valore da asportare.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *