Cronaca
Stalker tenta di soffocare la ex tappando il camino
Stalker tenta di soffocare la ex tappando il camino. Vicenda incredibile: un piccolo imprenditore e addestratore di cani condannato a tre anni e mezzo.
Stalker tenta di soffocare la ex tappando il camino
Una relazione durata quattro anni che volgeva al termine per volontà di lei, ma non accettata da lui. Una storia come tante che poteva finire in tragedia, evitata per pura casualità. Come riporta giornaledialessandria.it, Natale 2016 un imprenditore 61enne di Acqui, addestratore di cani, si era arrampicato sul tetto della casa della sua ex e aveva sigillato il camino. Le stanze si erano riempite di fumo e la malcapitata aveva rischiato di morire soffocata. Ma gli episodi, anche di minore entità, sono stati numerosi.
LEGGI ANCHE: Minacce e canzoni d’amore per riconquistare l’amata, condannato per stalking
Volpe squartata sullo zerbino
L’episodio accaduto nella zona di Acqui non era stato il solo a spaventare la donna. Infatti si era trovata sullo zerbino di casa anche una volpe squartata e sventrata. Alla fine lo stalker è stato condannato a 3 anni e mezzo, anche tenendo conto della recidiva, visto che l’imputato aveva già una condanna per stalking nei confronti di un’altra donna.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook