Seguici su

Cronaca

Strada al Cavallero e parcheggio selvaggio: controlli anche nel weekend

Pubblicato

il

Strada al Cavallero, parcheggi sotto osservazione dopo il caso dell’ambulanza che non passava.

Controlli anche nel weekend sulla Strada al Cavallero

Proseguiranno per tutto il fine settimana i controlli lungo la strada del Cavallero di Portula, presa d’assalto da motorini e auto lasciate in divieto di sosta. È un problema che si presenta ormai da anni, sempre nel periodo estivo. Domenica però è stato necessario far intervenire Soccorso alpino e ambulanza del 118 per recuperare una donna che era caduta sulle rocce provocandosi diverse lesioni. L’intervento è stato complicato dalla presenza di auto e moto parcheggiati ovunque, tanto che i mezzi di soccorso sono riusciti a passare a mala pena.

Già nelle ore precedenti il fatto il sindaco aveva fatto diverse multe per divieto di sosta. «E i controlli- sottolinea il sindaco Fabrizio Calcia Ros – proseguiranno per tutta l’estate sia il sabato che la domenica. Andrò io di persona a fare le sanzioni se sarà necessario. Non mi piace fare multe, ma ormai è l’unico modo per far capire come ci si comporta. L’altro giorno i soccorsi sono stati ritardati dalla presenza di troppe auto e moto nonostante i cartelli di divieto di sosta. È ora che la gente si renda conto della situazione».

Per raggiungere il rio Cavallero il consiglio è lasciare le auto prima dell’abitato di Masseranga, una passeggiata non guasta.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

1 Commento

1 Commento

  1. giulio

    16 Luglio 2022 at 19:50

    ma quale multa, che se la ridono, li devi legare con le catene le macchine tutte assieme, cosi si bloccano e se ritornano a casa a piedi.
    ahahahahahahah

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *