Cronaca
Strage di pneumatici nelle frazioni di Grignasco
Auto colpite a Sagliaschi, Torchio e San Rocco. Forze dell’ordine al lavoro per individuare i responsabili.
Strage di pneumatici nelle frazioni di Grignasco. Vandali e malviventi sono in azione ed è necessario tenere gli occhi aperti.
Strage di pneumatici: frazioni di Grignasco con auto ko
Nei giorni scorsi alcuni pneumatici sono stati danneggiati. Qualcuno ha infatti pensato di accanirsi contro i veicoli parcheggiati di alcuni cittadini. «Nelle frazioni di Sagliaschi, Torchio e San Rocco sono state tagliate le gomme ad oltre 10 autovetture – rende noto il sindaco Katia Bui -. La nostra polizia locale sta verificando le immagini delle telecamere, i carabinieri sono stati informati e stanno compiendo i primi accertamenti».
LEGGI ANCHE: Discarica di pneumatici lungo un sentiero di Lozzolo
I responsabili
Per ora non si sa chi siano i responsabili, ma se qualcuno ha notato qualcosa di strano è invitato a rivolgersi alle autorità competenti. «Se avete notato qualcosa che ha destato in voi qualche sospetto informate le forze dell’ordine – evidenzia Bui -. È inoltre estremamente importante che i soggetti danneggiati sporgano formale querela, anche se allo stato nei confronti di ignoti, presso i carabinieri affinché possano agire per la ricerca dei responsabili».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook