Seguici su

Cronaca

Stroncata da malore nel parcheggio del Poliambulatorio

Pubblicato

il

Stroncata da malore nel parcheggio del Poliambulatorio. Nulla da fare per una donna di 55 anni che era appena uscita dopo una visita medica.

Stroncata da malore nel parcheggio del Poliambulatorio

Una donna di 55 anni è morta l’altra mattina a Leini, nel Canavese, stroncata da un malore improvviso mentre si trovava nel parcheggio del Poliambulatorio del paese. A quanto risulta, era appena uscita dalla struttura dopo una visita.

Malore improvviso

Erano da poco passate le 13 quando la donna ha accusato il malore e si è accasciata al suolo. E’ stata immediatamente vista e soccorsa da alcuni volontari della Croce rossa, la cui sede si trova proprio nell’edificio che ospita anche Asl e medici in via Volpiano.

Gli operatori sanitari hanno avviato una serie di tentativi di rianimazione, ma alla fine hanno dovuto arrendersi. E non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso della donna.
LEGGI ANCHE: Assessore di 39 anni ucciso da malore improvviso

Si era recata nella struttura per una visita

Pare che la donna si fosse recata proprio in uno degli studi medici per una visita. Sulle cause del decesso stanno indagando i carabinieri della stazione di Leini giunti sul posto.

Su Prima il Canavese leggi “Malore improvviso, donna muore nel parcheggio del Poliambulatorio”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *