Seguici su

Cronaca

Sul tetto a controllare i danni del temporale: volo di sei metri

Pubblicato

il

caduta sul lavoro

Sul tetto per controllare i danni causati dal maltempo: scivola e precipita da sei metri.

Sul tetto per un controllo

Grave incidente a Masserano. Era salito sul tetto per verificare la situazione dopo il nubifragio che ha colpito il paese nella giornata di sabato, forse ha perso l’equilibrio ed è volato a terra. Per fortuna si è salvato. Terribile volo di almeno sei metri per un impresario di 55 anni a Masserano. Nella mattinata di domenica 25 luglio l’uomo ha effettuato un sopralluogo all’interno di un capannone di un’azienda del posto.

In ospedale

Il 55enne al momento di ispezionare il tetto per verificare eventuali danni causati dal maltempo ha perso l’equilibrio ed è rovinosamente caduto giù facendo un volo di circa 6 metri.
Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Biella. La vittima ha riportato diverse fratture multiple, ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita
Sul posto oltre al 118, sono intervenuti lo Spresal, i carabinieri di Masserano e il Nucleo Ispettorato del lavoro.

Il maltempo

Nel fine settimana la zona di Masserano e del Biellese orientale è stata particolarmente colpita dal maltempo con raffiche arrivate fino a 100 chilometri orari. Diversi i danni soprattutto ai tetti che si sono verificati. L’azienda che aveva subito danni aveva quindi chiesto un sopralluogo al titolare di una ditta edile per avviare nell’arco di breve tempo i lavori di ripristino e messa in sicurezza. E l’incidente si è verificato proprio mentre l’impresario stava verificando la situazione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *