Cronaca
Svaligiano la banca ma poi si schiantano contro il muro di una casa
I malviventi sono comunque riusciti a scappare nelle campagne del Biellese. Le indagini sono in corso. L’auto è stata sequestrata.
Svaligiano la banca ma poi si schiantano contro il muro di una casa. La vicenda è accaduta nella notte di oggi, mercoledì 17 maggio intorno alle 4 a Mongrando.
Svaligiano la banca ma qualcosa va storto
Alcuni malviventi hanno fatto un furto alla Banca Sella di Mongrando entrando dalla porta di emergenza, dove è scattato, tra l’altro, l’allarme con il fumo. Successivamente dopo la fuga hanno tentato di entrare anche nella Banca Sella di Verrone.
I carabinieri hanno intercettato l’auto
L’auto però è stata intercettata dai carabinieri di Cossato in zona Massazza. Probabilmente alla vista delle forze dell’ordine i malviventi si sono spaventati e hanno compiuto una manovra errata, schiantandosi contro il muro di una casa.
LEGGI ANCHE: Tenta il furto in panetteria ma precipita e viene salvato dal titolare del negozio
I malviventi però sono riusciti a fuggire nelle campagne.
Provincia battuta palmo a palmo
Carabinieri di Biella e Vercelli hanno provveduto ad una serie di controlli per trovare i malviventi ma proprio questi ultimi l’hanno fatta per ora franca.
L’auto dei malviventi è stata sequestrata per i rilievi tecnici da parte del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Biella.
Su Prima Biella leggi anche: Furto alla Banca Sella, poi si schiantano contro il muro di una casa
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook