Cronaca
Gattinara sconcerto per Elsa, investita dal trattore del figlio
Gattinara sconcerto per Elsa, investita dal trattore del figlio. La vittima inizialmente era cosciente, tant’è che l’uomo l’aveva portata a casa sua. Poi la situazione è precipitata.
Gattinara sconcerto per Elsa, investita dal trattore del figlio
Una donna di 82 anni, Elsa Carpaneto, è morta a Gattinara travolta da un mezzo agricolo guidato dal figlio 59enne. Una disgrazia avvenuta nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 26 ottobre. L’incidente è avvenuto in un deposito in via Rovasenda.
Le circostanze dell’investimento sono al vaglio delle forze dell’ordine: il figlio stava facendo manovre con il trattore e senza rendersene conto ha urtato e investito l’anziana donna.
LEGGI ANCHE: Agricoltore di 30 anni muore schiacciato dal trattore
Portata a casa del figlio
Sulle prime la donna era ancora ben cosciente: tant’è che il figlio l’ha accompagnata a casa propria in piazza Castello a riprendersi dallo spavento. Ma la situazione è ben presto peggiorata. E’ quindi stato chiamato il numero di emergenza, ed è partita un’ambulanza del 118.
Quando i sanitari sono arrivati, la situazione era ormai molto grave. Alla donna sono state prestate le prime cure ed è stato deciso un ricovero al pronto soccorso in codice rosso. Ma al pronto soccorso la pensionata non è mai arrivata: ha cessato di vivere di lì a poco a causa di un grave trauma al torace.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e definire la dinamica ancora da chiarire.
Foto d’archivio
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook