Seguici su

Cronaca

Gattinara sconcerto per Elsa, investita dal trattore del figlio

Pubblicato

il

Gattinara sconcerto per Elsa, investita dal trattore del figlio. La vittima inizialmente era cosciente, tant’è che l’uomo l’aveva portata a casa sua. Poi la situazione è precipitata.

Gattinara sconcerto per Elsa, investita dal trattore del figlio

Una donna di 82 anni, Elsa Carpaneto, è morta a Gattinara travolta da un mezzo agricolo guidato dal figlio 59enne. Una disgrazia avvenuta nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 26 ottobre. L’incidente è avvenuto in un deposito in via Rovasenda.

Le circostanze dell’investimento sono al vaglio delle forze dell’ordine: il figlio stava facendo manovre con il trattore e senza rendersene conto ha urtato e investito l’anziana donna.
LEGGI ANCHE: Agricoltore di 30 anni muore schiacciato dal trattore

Portata a casa del figlio

Sulle prime la donna era ancora ben cosciente: tant’è che il figlio l’ha accompagnata a casa propria in piazza Castello a riprendersi dallo spavento. Ma la situazione è ben presto peggiorata. E’ quindi stato chiamato il numero di emergenza, ed è partita un’ambulanza del 118.

Quando i sanitari sono arrivati, la situazione era ormai molto grave. Alla donna sono state prestate le prime cure ed è stato deciso un ricovero al pronto soccorso in codice rosso. Ma al pronto soccorso la pensionata non è mai arrivata: ha cessato di vivere di lì a poco a causa di un grave trauma al torace.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e definire la dinamica ancora da chiarire.
Foto d’archivio
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *