Seguici su

Cronaca

Tragica caduta di biker 38enne: morto sulla pista di downhill

Pubblicato

il

Tragica caduta di biker 38enne: morto sulla pista di downhill. Il giovane ha perso il controllo e ha sbattuto lo sterno contro una rampa.

Tragica caduta di biker 38enne: morto sulla pista di downhill

Stava eseguendo un salto con la sua mountain bike sulla pista di downhill, quando ha perso improvvisamente il controllo della bicicletta, cadendo rovinosamente e sbattendo lo sterno proprio contro la rampa: Andrea Pastor, 38enne di Buggio, frazione di Pigna (Imperia), è morto l’altro giorno al bike park di Viola St. Gree, nel Cuneese.

I soccorsi

Nonostante le manovre di rianimazione cardiopolmonare, il medico del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso. Troppo gravi le conseguenze della caduta per il 38enne, deceduto per il politrauma subito. Il corpo senza vita di Andrea Pastor è stato trasportato all’ospedale di Ceva.

Era un vigile del fuoco

Come racconta Prima La Riviera, la notizia è subito rimbalzata in provincia di Imperia, lasciando sconcertati i tanti amici e colleghi. Andrea era un vigile del fuoco che aveva preso servizio a Cuneo come prima assegnazione e poi era riuscito a ottenere il trasferimento vicino casa. Era espero di speleo-alpinismo ed avrebbe voluto entrare nel Saf dei vigili del fuoco, il reparto dedicato al soccorso alpino e fluviale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *