Cronaca
Trave in cemento sfonda la cabina del tir e schiaccia il camionista
Trave in cemento sfonda la cabina del tir e schiaccia il camionista. Incidente causato dalle nebbia, l’autista gravissimo in ospedale.
Trave in cemento sfonda la cabina del tir e schiaccia il camionista
Un tragico incidente causato dalla nebbia fittissima. E ora l’autista di un tir si trova in ospedale dove lotta tra la vita e la morte dopo essere stato schiacciato da una trave di cemento. E’ accaduto all’alba di ieri, martedì 11 ottobre, nella zona di Binasco, tra Milano, Vigevano e Pavia.
Per cause ancora in fase di accertamento, ma quasi certamente riconducibili alla precaria visibilità, un mezzo pesante, un camion della società Autotrasporti Linda adibito al trasporto di carichi eccezionali si è scontrato con altre vetture.
LEGGI ANCHE: Tir contromano di notte lungo l’autostrada A26 | VIDEO
Una frenata troppo violenta
Il mezzo pesante si stava immettendo in una rotonda della Provinciale quando ha fenato bruscamente, forse anche a causa della fitta nebbia dell’altra mattina, per dare la precedenza a un’auto.
La frenata violentissima ha fatto sganciare uno dei pilastri in cemento armato che erano trasportati e che è finito nella cabina del tir, piegandola e incastrando l’autista.
Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno estratto l’uomo dalla cabina portandolo al pronto soccorso.
Su News Prima leggi “La trave in cemento sfonda la cabina del Tir e schiaccia il camionista”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook