Seguici su

Cronaca

Travolta e trascinata da un camion: muore una pensionata

Pubblicato

il

Travolta e trascinata da un camion: muore una pensionata. Tragedia nel Novarese, la vittima aveva 79 anni. L’automezzo ha percorso decine di metri prima di fermarsi.

Travolta e trascinata da un camion: muore una pensionata

Tragedia a Vespolate, centro nei pressi di Novara. nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 settembre, una pensionata è morta dopo essere stata investita da un camion.

La vittima aveva 79 anni. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata investita in prossimità di un incrocio e trascinata dal mezzo per alcune decine metri. Il fatto è accaduto in una zone frequentata del centro, proprio vicino al palazzo municipale. Per cui subito sono accorse persone che erano in zona.
LEGGI ANCHE: Travolta e uccisa da un’auto impazzita mentre era in vacanza

L’arrivo dei soccorritori

Il conducente del camion era appena ripartito al semaforo e non si è accorto di avere agganciato la donna, per cui ha percorso alcune decine di metri prima di fermarsi. E’ stato immediatamente lanciato l’allarme al 118. Ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla: la donna era ormai deceduta. A nulla sono serviti i tentativi per rianimarla: troppo grave il trauma subito nell’incidente.

Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per i rilievi di prassi e per ricostruire con precisione la dinamica della tragedia.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Vespolate camionista investe e uccide una donna”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *