Cronaca
Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo
Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo. Tragedia nel Novarese, la vittima è un ex benzinaio appassionato di sci.
Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo
Terribile incidente nella mattinata di ieri, martedì 29 novembre, a Oleggio. Un uomo di 82 anni è morto dopo essere stato travolto da una betoniera mentre stava percorrendo in bicicletta le strade del paese. Più precisamente, l’incidente è accaduto all’altezza dell’incrocio fra via Sempione e via Grottone. La vittima è Benito Crepaldi, conosciuto da tutti come Natalino.
Non è ancora stata chiarita la dinamica della tragedia. Probabilmente l’uomo si apprestava a ripartire attraversando la strada mentre il mezzo pesante svoltava sulla propria testa.
LEGGI ANCHE: Scende dall’auto per chiedere aiuto: travolto da un’altra vettura
Inutili i soccorsi
L’uomo è finito sotto le ruote della betoniera, procurandosi gravissimi traumi. Il conducente della betoniera si è subito fermato, e sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale, gli operatori del 118 e i carabinieri.
Ma purtroppo per il pensionato non c’è stato altro da fare che constatare l’avvenuto decesso. Ex benzinaio, era appassionato di sci. Lascia tre figli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook