Seguici su

Cronaca

Tre ragazzi morti sulla strada: è giallo sulla dinamica dell’incidente

Pubblicato

il

Tre ragazzi morti sulla strada: è giallo sulla dinamica dell’incidente. Non si capisce come mai la Bmw si sia ritrovata a viaggiare nella direzione contraria rispetto alla sua destinazione.

Tre ragazzi morti sulla strada: è giallo sulla dinamica dell’incidente

Celebrato nella giornata di oggi, giovedì 9 giugno, il funerale di due delle tre vittime, e atteso per sabato il funerale della terza, gli inquirenti sono concentrati da giorni a stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente che nella notte tra domenica e lunedì ha portato via tre giovanissimi biellesi.

Impatto frontale, ma perché?

Lo scontro tra la Bmw e Lancia Ypsilon sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi dopo una serata in discoteca (il quarto è ricoverato a Novara) è avvenuto in modo quasi frontale. Al volante della Bmw c’era un 29enne di origini equadoriane, Hernan Wellington Lanas Orellana.

Entrambe le auto erano dirette verso Biella. Eppure la Bmw è apparsa girata, come se viaggiasse nella direzione opposta. Forse un malore del conducente (peraltro arrestato in quanto trovato positivo al test anti-droga), forse un testa-coda dovuto a uno sbandamento. Qualche elemento in più si potrà forse sapere da lui e dal giovane che condiceva la Ypsilon, ora al “Maggiore” di Novara.

Domande anche sulla velocità

Altro punto da chiarire è la velocità di ognuna delle due vetture, vista la violenza dell’impatto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *