Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Ubriaco e senza patente provoca un frontale: 2 ragazzi in ospedale
Cronaca Fuori zona -

Ubriaco e senza patente provoca un frontale: 2 ragazzi in ospedale

Nei guai è finito un 44enne. L'impatto tra i veicoli è stato fortissimo.

Ubriaco e senza patente provoca un frontale: 2 ragazzi in ospedale. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti rhodensi, l’uomo avrebbe tagliato la curva scontrando poi con l’auto dove si trovavano due ragazzi.

Ubriaco e senza patente provoca un frontale

Come riporta Prima Milano Ovest lesioni personali, guida senza patente, sotto l’effetto di alcool e droga. Sono queste le contestazioni che gli agenti della Polizia locale di Rho hanno mosso nei confronti di un uomo di 44 anni che nel tardo pomeriggio di ieri ha provocato un incidente in via Ghisolfa a Rho nel tratto di strada che dall’inceneritore di Figino porta verso il centro di Rho

LEGGI ANCHE Bimba morta nell’incidente: indagato un vercellese

Un impatto violentissimo

Mancavano pochi minuti alle 17.30 quando il 44enne che guidava un’auto senza patente si è scontrato con un mezzo che proveniva dalla direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti rhodensi, l’uomo avrebbe tagliato la curva scontrando poi con l’auto dove si trovavano due ragazzi di 31 anni. Un impatto violentissimo. Sul posto l’ambulanza con i volontari dell’Astra di Pero e il personale dell’automedica inviata dall’ospedale Sacco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *