Cronaca
Ubriaco, rifiuta di indossare la mascherina e se la prende con forze dell’ordine
Ubriaco, rifiuta di indossare la mascherina al centro commerciale di Biella.
Ubriaco, rifiuta di indossare la mascherina
Come riportano i colleghi di La provincia di Biella, è scattata la denuncia per il 50enne biellese che ha dato spettacolo al centro commerciale “I giardini” (conosciuto per l’Esselunga). Sul posto sono arrivati i carabinieri, che lo hanno bloccato e portato in caserma per l’identificazione, in quanto privo di documenti.
LEGGI ANCHE: Salvarono ragazza al ponte della Pistolesa, menzione per due carabinieri
Cosa è successo
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per una lunga lista di precedenti penali, era visibilmente ubriaco e si è rifiutato tanto di indossare la mascherina protettiva quanto di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. Ha poi iniziato a inveire e insultare il personale del centro e gli addetti alla sicurezza e, dopo essere scappato fuori, ha pensato bene di urinare nel piazzale esterno del secondo ingresso.
La denuncia
I militari hanno dunque notificato all’uomo l’ordine di allontanamento dal luogo del fatto per 48 ore a causa della violazione del regolamento di polizia urbana e lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e atti contrari alla pubblica decenza.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook