CronacaFuori zona
Uomo di 68 anni trovato senza vita nella sua abitazione
La comunità di Tollegno è sotto shock. All’arrivo dei soccorsi per la vittima non c’era più nulla da fare.
Uomo di 68 anni trovato senza vita nella sua abitazione. Il dramma si è registrato a Tollegno, nel Biellese.
Uomo di 68 anni trovato senza vita: comunità sotto shock
È bastata una segnalazione preoccupata dei vicini per far scattare l’allarme, in una quieta serata destinata a trasformarsi in tragedia per la comunità di Tollegno. Un uomo di 68 anni è stato infatti trovato privo di vita nella sua abitazione, dopo giorni in cui nessuno era riuscito a mettersi in contatto con lui.
Parenti e conoscenti avevano tentato più volte di raggiungerlo, senza ottenere risposta. Quando anche il citofono dell’appartamento è rimasto muto, è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e il personale sanitario del 118. Una volta entrati in casa, i soccorritori hanno fatto la triste scoperta: per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. LEGGI ANCHE: Trovato senza vita un pensionato disperso tra i boschi in fiamme
Le circostanze del decesso non sono ancora state chiarite, ma da una prima ipotesi si tratterebbe di cause naturali, probabilmente un malore improvviso. La notizia ha suscitato profondo cordoglio in paese, dove il 68enne era conosciuto. La comunità si stringe attorno ai familiari.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

