Cronaca
Urto tra auto e moto alle “quattro strade” di Roasio: morto ragazzo di soli 17 anni
Il giovane, Matteo Senfet, sarebbe stato poi investito da un furgone che procedeva in senso contrario. Ferito anche un 14enne.
Urto tra auto e moto alle “quattro strade” di Roasio: morto ragazzo di soli 17 anni. Il giovane, Matteo Senfet, sarebbe stato poi investito da un furgone che procedeva in senso contrario. Ferito anche un 14enne.
Urto tra auto e moto alle “quattro strade” di Roasio: morto ragazzo di soli 17 anni
Un tragico incidente stradale ha segnato la giornata di oggi, giovedì 7 settembre, a Roasio. Più precisamente, il fatto è avvenuto all’incrocio delle “quattro strade”, dove sono entrate in collisione un’auto e una moto in direzione Cossato. A quanto pare, il giovane sarebbe poi caduto e investito da un furgone. La dinamica però è ancora da ufficiosa e si attendono conferme da parte delle forze dell’ordine.
In ogni caso, ad avere la peggio è stato il giovane che guidava la moto, una 125, che ha cessato di vivere nonostante i soccorsi: è stato stabilizzato dagli operatori del 118 e caricato su un elicottero per essere portato al pronto soccorso: ma non c’è stato nulla da fare nonostante gli sforzi dei sanitari.
LEGGI ANCHE: Villeggianti a Varallo morti in un incidente mentre tornavano a casa
Anche un altro ragazzo è finito all’ospedale in gravi condizioni. Probabilmente viaggiava sulla moto assieme a Matteo.
Al momento, come accennato, non è ancora stata precisata la dinamica dell’incidente, e se vi siano specifiche responsabilità. L’unico dato certo è quello di una giovane vita spezzata a seguito di un incidente stradale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook