Seguici su

Cronaca

Va a fuoco un appartamento: morta una donna di 68 anni

Pubblicato

il

Incendio in un appartamento di Domodossola: morta per intossicazione una donna di 68 anni.

Va a fuoco un appartamento: morta una donna di 68 anni

Una donna di 68 anni è morta martedì mattina, 18 ottobre, a Domodossola a seguito dell’incendio che ha interessato il suo appartamento. È successo attorno alle 10 in via Concetto Marchesi, una delle strade vicine all’imbocco della provinciale che sale all’alpe Lusentino.

In poco tempo le fiamme si sono propagate nell’abitazione al primo piano e per la donna è stato letale il fumo che ha respirato durante l’incendio. Quando sono arrivati sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per lei non c’era più nulla da fare.

Caterina Gaudiosi, 68 anni, è rimasta soffocata dal fumo che, in pochi minuti, ha avvolto tutte le stanze. Secondo le prime ricostruzioni la causa dell’incendio potrebbe essere una sigaretta non spenta, che avrebbe provocato le fiamme.

Il rogo si è esteso velocemente e la 68enne, che viveva sola, è stata soffocata dal fumo che aveva invaso l’appartamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *