Seguici su

Cronaca

Valdilana spaccio di droga: arrestati venditore e acquirente

Pubblicato

il

tradito dal tatuaggio

Valdilana spaccio di droga: arrestati un 27enne del posto e un 20enne valsesiano.

Valdilana spaccio di droga

Due arresti a Vadlilana durante un’operazione dei carabinieri di Trivero e Valle Mosso. Lo riporta La Nuova Provincia di Biella. N.A., 27enne di origini senegalesi, era sotto la lente dei militari per l’insolito viavai riscontrato nei pressi della sua abitazione. È quindi scattata una perquisizione nel suo appartamento.

Spintoni ai carabinieri

All’arrivo dei carabinieri, il 27enne era in compagnia di un 20enne valsesiano, S.M.. Il giovane, secondo la ricostruzione, aveva appena acquistato una dose di marijuana. Mentre il padrone di casa non ha opposto resistenza, il 20enne ha tentato di sottrarsi al controllo dei militari spintonandoli.

Lo stupefacente

Sono stati trovati e sequestrati un panetto di un etto di hashish, un sacchetto con 35 grammi di marijuana, 400 euro in contanti e 14 telefonini. Rinvenuti inoltre un bilancino di precisione, alcune dosi già confezionate in bustine di cellophane e un coltello, tutto materiale utile alla preparazione delle dosi al dettaglio.

Gli arresti

Entrambi sono stati arrestati. Il 27enne è stato condotto in carcere, mentre il 20enne valsesiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale. Proseguono le indagini per individuare eventuali altri spacciatori e appurare la provenienza dei cellulari.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *