Cronaca
Violenta la moglie: 72enne rinviato a processo
Violenta la moglie: 72enne rinviato a processo. Nonostante l’età, l’uomo avrebbe in più occasioni costretto la donna a rapporti non voluti.
Violenta la moglie: 72enne rinviato a processo
Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Con queste accuse è stato rinviato a processo un 72enne, originario del Marocco ma residente a Novara. A denunciarlo è stata la ex moglie. Un caso abbastanza singolare, vista l’età dell’uomo, non certo giovanissimo.
LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su minore e false accuse, uomo di Ghemme condannato a quattro anni
Violenza tra le mura di casa
I fatti risalirebbero agli anni scorsi. L’uomo, secondo quanto ricostruito durante le indagini e in base ai racconti della vittima, avrebbe in più occasioni rivolto minacce all’allora moglie, costringendola anche a consumare rapporti sessuali contro la sua volontà.
Gli episodi al vaglio degli investigatori sono parecchi. Tra i due la convivenza a quel punto era diventata impossibile e pericolosa. Ed era terminata soltanto quando lei aveva trovato la forza di lasciarlo e raccontare tutto alle forze dell’ordine.
In un’occasione pare che avesse anche insultato la figlia della moglie, intervenuta per aiutarla. Sarà il giudice adesso a definire il caso nei suoi risvolti penali.
Foto d’archivio
Su Prima Novara leggi “Novara violenta la moglie: 72enne a processo”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook