Seguici su

Cronaca

Violenta la moglie: 72enne rinviato a processo

Pubblicato

il

Violenta la moglie: 72enne rinviato a processo. Nonostante l’età, l’uomo avrebbe in più occasioni costretto la donna a rapporti non voluti.

Violenta la moglie: 72enne rinviato a processo

Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Con queste accuse è stato rinviato a processo un 72enne, originario del Marocco ma residente a Novara. A denunciarlo è stata la ex moglie. Un caso abbastanza singolare, vista l’età dell’uomo, non certo giovanissimo.
LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su minore e false accuse, uomo di Ghemme condannato a quattro anni

Violenza tra le mura di casa

I fatti risalirebbero agli anni scorsi. L’uomo, secondo quanto ricostruito durante le indagini e in base ai racconti della vittima, avrebbe in più occasioni rivolto minacce all’allora moglie, costringendola anche a consumare rapporti sessuali contro la sua volontà.

Gli episodi al vaglio degli investigatori sono parecchi. Tra i due la convivenza a quel punto era diventata impossibile e pericolosa. Ed era terminata soltanto quando lei aveva trovato la forza di lasciarlo e raccontare tutto alle forze dell’ordine.

In un’occasione pare che avesse anche insultato la figlia della moglie, intervenuta per aiutarla. Sarà il giudice adesso a definire il caso nei suoi risvolti penali.
Foto d’archivio

Su Prima Novara leggi “Novara violenta la moglie: 72enne a processo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *