Seguici su

Cronaca

Violento scontro tra auto e camion: coppia di fidanzati in ospedale

Pubblicato

il

Violento scontro tra auto e camion: coppia di fidanzati in ospedale. Incidente con feriti nel Biellese, giovane donna operata a una gamba.

Violento scontro tra auto e camion: coppia di fidanzati in ospedale

Schianto tra un’auto e un camion sulla strada Trossi, nel basso Biellese. Lo riporta la Provincia di Biella. Il grave incidente si è verificato nel tratto che collega Massazza a Villanova e ha provocato due feriti, fortunatamente non in pericolo di vita. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, sono stati un tir Volvo e una Renault.
LEGGI ANCHE: Camion contromano sull’autostrada A4 Torino-Milano viene fatto uscire a Carisio

Il soccorso ai feriti

Ad avere la peggio, come prevedibile, è stata l’utilitaria, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna. Il conducente 32enne se l’è cavata con ferite lievi, mentre la fidanzata 27enne ha riportato diversi traumi agli arti inferiori ed è stata ricoverata all’ospedale Degli Infermi di Ponderano, dove nel corso della giornata è stata sottoposta a un intervento chirurgico a una gamba. Accompagnato al pronto soccorso anche il ragazzo. Illeso, invece, il conducente del camion.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *