Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Violenza sessuale e lesioni: oggi interrogato l’uomo di Borgosesia
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Violenza sessuale e lesioni: oggi interrogato l’uomo di Borgosesia

Il magistrato ascolterà la versione dei fatti di colui che è accusato di aver inseguito, palpeggiato e poi rotto il naso a una giovane di Varallo.

ruba scarpe

Violenza sessuale e lesioni: è previsto per oggi l’interrogatorio dove il magistrato potrà sentire la versione dell’uomo di Borgosesia accusato di aver palpeggiato e poi rotto il naso a una giovane di Varallo.

Violenza sessuale e lesioni: oggi interrogato l’uomo di Borgosesia

Oggi l’uomo di Borgosesia arrestato venerdì potrà dare la sua versione sulla vicenda di cui è stata vittima una giovane di Varallo. Secondo le accuse, avrebbe inseguito e poi bloccato con l’auto la sua vittima. Poi l’avrebbe palpeggiata al seno, e alle resistenze di lei ne sarebbe nata una colluttazione culminata con una gomitata che le ha rotto il naso. La giovane ha comunque poi trovato la forza di rivolgersi ai carabinieri, ma ha dovuto anche essere ricoverata all’ospedale di Vercelli per un intervento che le sistemasse la frattura.

Le indagini e l’arresto

Intanto gli inquirenti hanno raccolto gli elementi sufficienti per individuare l’uomo. Sono stati i carabinieri ad arrestarlo mentre era al lavoro, e a condurlo a casa ai domiciliari. Oggi l’interrogatorio davanti al magistrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente