Seguici su

Cronaca

Violenze sulla compagna davanti al figlio: arrestato

Pubblicato

il

Quarona lezioni

Violenza sulla compagna, anche davanti al figlio minorenne: un uomo di 49 anni è stato arrestato in un comune vicino a Biella.

Violenza sulla compagna

Botte e insulti, anche davanti al figlio minorenne. Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia in un paese vicino a Biella. Lo riporta Prima Biella. Sabato, intorno alle 21, la polizia è stata allertata per una lite familiare. Sul posto è intervenuta la squadra volante. All’arrivo degli agenti, il litigio era ancora in corso e la donna mostrava dei segni sul volto.

All’ospedale

Malgrado la presenza dei poliziotti, l’uomo ha continuato a inveire contro di lei. La donna, di 43 anni, è stata condotta all’ospedale. La prognosi per lei è stata di venti giorni per trauma cranico, ecchimosi varie sul corpo, mandibola gonfia e un morso a una mano.

Il figlio

Sarebbe stato il figlio minorenne a chiedere ai vicini di dare l’allarme. Per l’uomo sono scattate le manette. Le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali gravi e minacce aggravate. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha vietato all’uomo l’avvicinamento alla donna e alla sua abitazione.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *