Seguici su

Cultura e turismo

“Chi non viene a Varallo capra è”. Vittorio Sgarbi lancia la lotteria Vacanze in Valsesia

Pubblicato

il

“Chi non viene a Varallo capra è”. Vittorio Sgarbi lancia la lotteria Vacanze in Valsesia. Il critico d’arte testimonial dell’iniziativa che regala 500 euro (da spendere in zona) a cento persone.

“Chi non viene a Varallo capra è”. Vittorio Sgarbi lancia la lotteria delle vacanze

“Chi non viene a Varallo capra è…”. Questo lo slogan coniato sul momento da Vittorio Sgarbi intervenuto alla presentazione dell’iniziativa “Vieni in vacanza in Valsesia”, il nuovo concorso nato con l’obiettivo di rilanciare il territorio regalando ai vincitori 100 buoni acquisto da 500 euro da utilizzare in Valsesia. Per partecipare è necessario compilare il form sul sito www.vacanzeinvalsesia.it e rispondere a tre semplici domande.

In valle anche RaiNews24

Un progetto importante per il territorio e che ha visto anche la partecipazione di una troupe televisiva di RaiNews24. A Sgarbi, che nel corso del suo intervento ha elogiato il territorio della Valsesia e ha voluto anche ricordare Gianluca Buonanno, e all’assessore regionale al turismo, Vittoria Poggio, l’amministrazione cittadina ha donato due paia di “Scapin valsiani” che sono stati molto apprezzati.

Ampio servizio lunedì su Notizia Oggi

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *