Cultura e turismo
Dugo d’argento Varallo premia Piero Leonardi
Dugo d’argento Varallo premia Piero Leonardi. Un riconoscimento importante per i Dughi che con esso vogliono premiare e ringraziare coloro che si sono distinti nel gruppo impegnandosi attivamente per la buona riuscita delle molteplici attività organizzate dal comitato varallese.
Dugo d’argento
Tanta emozione e gioia per un riconoscimento inaspettato. Sono questi i sentimenti con i quali Pierangelo Leonardi, “Piero” per tutti coloro che lo conoscono e gli vogliono bene, ha vissuto la consegna del premio “Dugo d’argento” consegnatogli dal comitato di Varallo Vecchio domenica nel corso del pranzo a base di paniccia. «Abbiamo voluto ringraziare Piero – spiegano i Dughi – per la grande disponibilità da lui dimostrata, la dedizione e la pazienza che hanno permesso al Comitato di portare a compimento con successo, in tutti questi anni i più importanti appuntamenti che ne caratterizzano la propria attività».
«Molto contento di questo premio»
Un amore, quello per i Dughi, portato avanti da ben vent’anni. «Sono davvero contento di aver ricevuto questo premio – dice Leonardi -. Non me lo aspettavo proprio. Ho iniziato a portare il mio aiuto ai Dughi una ventina di anni fa, è stato naturale entrarne a far parte; ho sempre abitato nella zona di Varallo Vecchio, in Dugheria. Far parte di questo comitato è importante per me e ogni momento trascorso insieme è caratterizzato dalla simpatia e dalla voglia di stare insieme. Spero davvero di essermelo meritato questo riconoscimento».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook