Seguici su

Cultura e turismo

GALLERY: Serata di mistero alla ”Cena con delitto”

Pubblicato

il

A Varallo 150 commensali per l’iniziativa targata Pro loco

A Varallo la “Cena con delitto” replica il suo successo: sabato sera nel grande salone dell’albergo Italia, tra luci soffuse, candele e specchi in un’atmosfera intrigante, centocinquanta commensali hanno assaporato il gusto vero del mistero.

Un sanguinoso giallo, svelato a conclusione di serata, è stato messo in scena dalla complicità di quattro attori professionisti di Milano, che hanno creato un divertente spettacolo teatrale fatto di intrigo e avvincente gioco di ruolo. I veri protagonisti di serata loro, i numerosissimi commensali e per questa edizione un vero boom di partecipazione, che divisi in sedici tavolate investigative hanno collaborato in un’indagine piena di segreti fino a svelare il misterioso assassino.

A fine serata, ormai calati nel fitto intreccio della vicenda e grazie agli indizi raccolti tra una portata e l’altra del ricco menù proposto, solo una delle squadre investigative ha sciolto il misterioso enigma aggiudicandosi così l’ambito premio finale del tutto a sorpresa: un biglietto omaggio per ogni commensale del tavolo, per un ingresso a scelta tra gli spettacoli della nuova stagione teatrale di Varallo in programma dal prossimo mese di dicembre al teatro Civico, tra cui il “Processo a Marcantonio” novità già svelata. «Questo evento è sempre un successo – conferma il gruppo Pro loco Varallo, organizzatore della serata -. Questo misto di teatro, sapore e allegria, è sempre di grande richiamo e le richieste di partecipazione sono sempre di più per ogni nuova edizione. Visto l’ottimo riscontro e l’entusiasmo che traspare ogni anno per questo evento, siamo sempre pronti a rinnovarlo con nuove trame e tante sorprese».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook