Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Vittorio Sgarbi a Varallo per presentare la lotteria delle vacanze
Cultura e turismo Varallo e Alta Valsesia -

Vittorio Sgarbi a Varallo per presentare la lotteria delle vacanze

Oggi il critico d'arte testimonial di un progetto che punta a portare turisti in Valsesia.

Vittorio Sgarbi a Varallo per presentare la lotteria delle vacanze. Oggi il critico d’arte testimonial di un progetto che punta a portare turisti in Valsesia.

Vittorio Sgarbi a Varallo per presentare la lotteria delle vacanze

Nella mattinata di oggi, sabato 20 giugno, il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà a Varallo per presentare il nuovo progetto “Vacanze in Valsesia”. Si tratta di un concorso che ha l’obiettivo di mettere nelle tasche degli italiani soldi veri da spendere per il turismo. Il montepremi sarà di oltre 50mila euro, cifra che sarà elargita sotto forma di buoni del valore di 500 euro. La presentazione è in programma oggi alle 10.30 al Teatro civico di Varallo.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: tutti i dettagli sono sul sito www.vacanzeinvalsesia.it. A partire da sabato basterà compilare un form e rispondere a domande sul territorio. Chi ci riuscirà potrà partecipare a un’estrazione che sarà effettuata il 9 luglio alla Capanna Margherita. I vincitori avranno la possibilità di scegliere dove e come trascorrere la loro vacanza in Valsesia, da Alagna, sede del parco naturale più alto d’Europa, fino a Gattinara, attraverso le bellezze culturali di Varallo, del suo Sacro Monte e della sua pinacoteca o la chiesa di San Giovanni a Quarona con i suoi suggestivi affreschi. E ce n’è davvero per tutti i gusti anche per chi ama l’enogastronomia, lo shopping e lo sport.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente