Notizia Oggi Borgosesia > Economia e scuola > Chiosco in gestione a Rosazza: c’è il bando
Economia e scuola Fuori zona -

Chiosco in gestione a Rosazza: c’è il bando

Le adesioni dovranno essere consegnate entro il 2 febbraio

Chiosco in gestione a Rosazza: aperto il bando.

Chiosco in gestione

L’amministrazione comunale ha ufficializzato un bando di gara per l’affidamento in locazione del chiosco ubicato all’interno del parco comunale “Ortone”. La struttura viene adibita a destinazione bar e piccola ristorazione. Il bando prevede la concessione per un periodo di sei anni rinnovabili. A lanciare la notizia il sito www.laprovinciadibiella.it

L’immobile , viene consegnato privo degli arredi e delle attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività, dovranno quindi essere installate a spese di chi risulterà vincitore del bando.

L’importo economico complessivo dell’affidamento è riferito ad un periodo di sei anni, oltre ad un eventuale rinnovo di altri sei ed è pari a 21.600 euro Iva esclusa ripartito in termini annuali di 1.600 euro, oltre alla somma di 1.069 euro (non soggetto a ribasso d’asta), da versare all’atto della stipula del contratto.

Possono partecipare al bando persone giuridiche (società di capitali, di persone, ditte individuali e simili. Non sono ammessi operatori privi di partita Iva. I concorrenti devono inoltre al momento della presentazione dell’offerta essere iscritti nel registro tenuto dalla Camera di commercio per le attività coerenti con quelle oggetto della procedura di gara.

Le offerte devono essere consegnate al Comune di Rosazza entro e non oltre le ore 12 del 2 febbraio previo appuntamento. Per informazioni: 015-60092.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *