Economia e scuola
Trabaldo Togna continua a puntare sulla famiglia di tessuti Estrato
Trabaldo Togna continua a puntare sulla famiglia di tessuti Estrato dove la ricerca si spinge verso nuove tipologie e composizioni, inattese disegnature e vivaci coloriture.
Trabaldo Togna punta sui tessuti Estrato
Il risultato è una collezione ricca di proposte, ma sempre focalizzata sull’elasticità del tessuto senza l’uso di elastomeri artificiali.
Estrato diventa anche Bi-Stretch: con performance di elasticità ineguagliate sul mercato e con valori tecnici di stabilità dimensionale e rientro perfettamente conformi, il tessuto si adatta anche al mondo dell’abbigliamento femminile, aprendo nuove porte al concetto stesso di comfort.
La linea classica è ricca di varianti da abito rinnovate con filetti decorativi in colori di tendenza, come la tela Super 150’s, perfetta per un abito estivo elegante, confortevole e fresco durante tutta la giornata.
LEGGI ANCHE: Pray ricorda Achille, l’ex patron dellaTrabaldo Togna
La linea Ginko, prodotta interamente con lane certificate tracciabili e sostenibili, è orientata a un cliente giovane e dinamico, attento alla cura dell’ambiente, ma che desidera un capo “fashion” che non passi inosservato. La saia, resistente e ingualcibile, disponibile anche nella versione lavabile in lavatrice, con il suo ampio sviluppo sia da abito che da giacca, è il tessuto
perfetto per il millennial sempre in movimento, e con esigenze di praticità. Non mancano tessuti pensati per la moda donna, soprattutto nella linea dei misti lino e cotone: oltre agli sviluppi da abito e giacca per uomo, trovano spazio rigati a fasce e grandi quadri nei colori naturali e pastello. La tela effetto seersucker, ottenuta dall’incrocio di fili di lana con fili di lino, offre un look fresco a casual, ispirato alle dune di sabbia della Bretagna nelle calde ma ventilate giornate di luglio.
Da ormai due stagioni Trabaldo Togna mette a disposizione dei propri clienti di tutto il mondo uno showroom digitale sul quale consultare l’intera collezione e aderisce a e-MilanoUnica Connect, il marketplace tessile/accessori per abbigliamento moda che ha sostituito il consueto appuntamento di Rho Fiera.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook