Notizia Oggi Borgosesia > Economia e scuola > Vitale Barberis Canonico apre il suo mini program per visionare i tessuti
Economia e scuola Sessera, Trivero, Mosso -

Vitale Barberis Canonico apre il suo mini program per visionare i tessuti

L'azienda di Pratrivero amplia la sua presenza online sul mercato cinese.

Vitale Barberis Canonico amplia la sua presenza online sul mercato cinese lanciando per primo il mini program.

Vitale Barberis Canonico e mini program

E’ una applicazione del social media We Chat, che permette di consultare e visionare alcuni dei tessuti della nuova collezione Autunno/Inverno 2021 2022. Una novità nel mondo tessile che conferma la naturale predisposizione dell’Azienda di esplorare nuove applicazioni e avvicinarsi sempre più al consumatore finale.
Il mini program di Vitale Barberis Canonico è una vera e propria vetrina a cui si accede, attraverso pagina principale, a tre diverse macro categorie: Novità, Icone e Performance. All’interno di ciascuna categoria troviamo cinque gruppi composti da articoli di tessuti differenti che si sviluppano in quattro varianti ciascuno. Nelle Novità troviamo ad esempio il nuovo tessuto Beausoleil, nella speciale lana 21 Micron del lanificio, la giacca Red Eri della linea di stoffe sostenibili H.O.P.E. creata con una seta cruelty-free. Nelle Icone troviamo invece i tessuti che hanno fatto la storia del lanificio: dalla flannella cardata e pettinata al pettinato Super 150’s Revenge. Nelle Performance i tessuti funzionali della linea Earth Wind and Fire e della linea Supersonic dedicata al gentleman contemporaneo.

LEGGI ANCHE: Vitale Barberis Canonico collabora con Lock & Co Hatters

 

In un mondo che sta cambiando radicalmente ed è sempre in evoluzione, investire nel paese del dragone e puntare sul digital sembra essere sempre più un’occasione e una necessità imprescindibile per le aziende bandiere del Made in Italy che da decenni commerciano conl’estero.
Il mini program di Vitale Barberis Canonico è una nuova opportunità per interagire coi clienti e mantenere le relazioni B2B ma anche un modo per dialogare direttamente con ilconsumatore finale e far conoscere i propri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *