CronacaFuori zona
Abitazione in fiamme nel Vercellese: il fuoco parte in una stanza al primo piano
L’intervento dei vigili ha scongiurato danni più gravi.
Abitazione in fiamme nel Vercellese: il fuoco parte in una stanza al primo piano. L’intervento dei vigili ha scongiurato danni più gravi.
Abitazione in fiamme nel Vercellese: il fuoco parte in una stanza al primo piano
Intervento dei vigili del fuoco nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 novembre, in frazione San Genuario, nel comune di Crescentino. Intorno alle 13 diverse squadre provenienti dal distaccamento di Livorno Ferraris, dal distaccamento volontario di Santhià e dalla Centrale di Vercelli (con autobotte e autoscala) sono state mobilitate per domare un incendio divampato all’interno di un’abitazione.
LEGGI ANCHE: Guardabosone, incendio devasta il tetto di una palazzina. FOTO E VIDEO
L’intervento dei pompieri
All’arrivo sul posto, i vigili del fuoco hanno constatato che le fiamme avevano già coinvolto una stanza al primo piano. Grazie a un intervento coordinato, i pompieri sono riusciti ad agire sia dall’interno dell’edificio sia dall’alto, aprendo un varco nel tetto per raggiungere il cuore dell’incendio. L’azione rapida ha impedito alle fiamme di estendersi al resto della casa, limitando i danni.
Non si registrano feriti. In frazione sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri di Crescentino per le verifiche di rito.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

