Attualità
Addio al bel sorriso di Franca, lutto nella Lega a Vercelli
Celebrato il funerale della moglie dell’ex segretario cittadino Gianpiero Borzoni.
Addio al bel sorriso di Franca, lutto nella Lega a Vercelli. Celebrato il funerale della moglie dell’ex segretario cittadino Gianpiero Borzoni.
Addio al bel sorriso di Franca, lutto nella Lega a Vercelli
Lutto nella Lega di Vercelli: è stato celebrato il funerale di Franca Scorrano, moglie di Gianpiero Borzoni, storico militante del partito. La scomparsa della donna ha suscitato grande commozione in città, dove la donna era molto conosciuta e amata.
Franca Scorrano aveva 61 anni e aveva subito molti anni fa un trapianto di polmone. Nonostante la sua situazione delicata, ha sempre combattuto con forza e determinazione, diventando un esempio di coraggio e resilienza per tutti coloro che la conoscevano.
LEGGI ANCHE: Addio a Giuseppe Veziaga, padre della Cisl in Valsesia
Aveva lavorato alla Benetton
Il marito Gianpiero Borzoni, infermiere professionale e ex segretario della Lega vercellese, ha ricordato la moglie come una “forza della natura” e una donna amante del bello, dell’arte e di tante altre cose. Franca Scorrano era stata per molti anni il viso sorridente e disponibile di Benetton a Vercelli, seguendo passo dopo passo la crescita del negozio dalla sua apertura negli anni ’80 fino all’attuale sede di corso Libertà.
La donna lascia due figli, Gualtiero e Guglielmo, la cognata Maria Laura con il marito Maurizio e numerosi amici che la piangono. Il funerale è stato celebrato ieri mattina, mercoledì 29 marzo, nella chiesa della Madonna di Lourdes al rione Concordia.
Su Prima Vercelli leggi “Vercelli piange la 61enne Franca Scorrano”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook