Cronaca
Aggrappato a una roccia per non essere trascinato dalla corrente. LE FOTO
I vigili del fuoco hanno tratto in salvo da un torrente un giovane in difficoltà.
Aggrappato a una roccia per non essere trascinato dalla corrente. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo un giovane in difficoltà in un torrente.
Aggrappato a una roccia per non essere trascinato dalla corrente
Momenti di panico nella giornata di ieri, sabato 22 giugno, a Campiglia Cervo, nel Biellese, per un ragazzo finito nel torrente. Erano le 13.30 quando l’amica che era con lui ha lanciato l’allarm perché il giovane non riusciva più a venire fuori dall’acqua e rischiava di venire trascinato dalla corrente, particolarmente impetuosa a seguito delle piogge di questi giorni.
Così il ragazzo ha preferito restare in acqua aggrappato a una roccia, pur di evitare tentativi pericolosi di attraversare il torrente.
LEGGI ANCHE: Torrente biellese a “luci rosse” diventa meta di prostituzione e non solo
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il giovane è rimasto aggrappato per tutto il tempo in attesa dell’arrivo dei soccorritori.
Con tecniche di soccorso fluviale i vigili del fuoco hanno raggiunto il giovane e lo hanno riportato a riva. Ad attenderlo c’era giò il personale del 118. Dopo le prime cure del caso è sstato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook