Seguici su

Cronaca

Aggredito dal cliente ubriaco: si era rifiutato di dargli da bere

Il cameriere di una pizzeria si è preso un pugno e ha chiamato i carabinieri.

Pubblicato

il

Aggredito dal cliente ubriaco: si era rifiutato di dargli da bere. Il cameriere di una pizzeria si è preso un pugno e ha chiamato i carabinieri.

Aggredito dal cliente ubriaco: si era rifiutato di dargli da bere

Disavventura per un cameriere che lavora una pizzeria di Biella: si è preso un pugno da un cliente ubriaco e ha dovuto chiamare i carabinieri. Questo perché, quando il cliente in evidente stato di ebbrezza gli aveva chiesto ancora da bere, lui si era rifiutato di servirlo, volendo evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.

Ma di fronte a questo rifiuto, il cliente (risultato poi un uomo senza fissa dimora) si è alzato e gli ha sferrato un pugno davanti agli altri clienti allibiti.
LEGGI ANCHE: Guida ubriaco e armato: la polizia denuncia un 42enne straniero

L’intervento dei carabinieri

A questo punto sono stati chiamati i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari della stazione cittadina, che hanno identificato le parti e ricostruito la dinamica dell’episodio. Alla fine il cameriere è stato accompagnato in ospedale dall’ambulanza del 118 per le medicazioni del caso dopo il pugno ricevuto. E’ probabile che scatti una denuncia a carico dell’aggressore.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *