Seguici su

Cronaca

Allevatore incornato da un toro: è gravissimo

L’animale era fuggito dalla stalla e ha ferito l’uomo al torace e all’addome.

Pubblicato

il

Allevatore incornato da un toro: è gravissimo. L’animale era fuggito dalla stalla e ha ferito l’uomo al torace e all’addome.

Allevatore incornato da un toro: è gravissimo

Brutto incidente l’altro pomeriggio a San Carlo Canavese, dove un allevatore di 74 anni è stato incornato da un toro. Il toro era scappato e uscito dalla stalla: così l’uomo lo ha inseguito, cercando di riportarlo dentro. Improvvisamente però il toro lo ha colpito con le corna, procurandogli profonde ferite. L’uomo è così rimasto esanime a terra.

Sull’episodio sono comunque in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Ciriè e degli ispettori dello Spresal dell’Asl To4.
LEGGI ANCHE: Incornato da un toro, muore otto mesi dopo

L’allarme degli altri lavoratori

L’allarme è stato lanciato da altri lavoratori dell’azienda agricola. Poco dopo sul posto sono giunti gli uomini del 118 che dopo aver stabilizzato l’allevatore lo hanno trasportato in codice di massima gravità al Cto di Torino dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

L’uomo avrebbe riportato contusioni e lesioni soprattutto nella zona del torace e all’addome. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.
Foto d’archivio

Su Prima il Canavese leggi “Allevatore incornato da un toro a San Carlo, è gravissimo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità