Seguici su

Cronaca

Amministratore di condominio tenta di dar fuoco a un inquilino durante una riunione

Episodio incredibile, l’uomo è stato arrestato.

Pubblicato

il

Amministratore di condominio tenta di dar fuoco a un inquilino durante una riunione. Episodio incredibile, l’uomo è stato arrestato.

Amministratore di condominio tenta di dar fuoco a un inquilino durante una riunione

Che le riunioni di condominio possano creare momenti di alta tensione, si sapeva. Ma quello che è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 agosto, in un’assemblea che si è tenuta in un immobile della zona nord di Torino, è proprio roba da film.

Sì, perché l’amministratore di condominio di 69 anni, dopo varie accuse ricevute (è stato accusato di aver fatto sparire dei soldi), ha rovesciato una borraccia con all’interno del liquido altamente infiammabile addosso ad un avvocato di 56 anni e ha cercato in tutti i modi di dare vita al fuoco con un semplice accendino.

Il tentativo va a vuoto

Il tentativo, per un puro segno del destino, è fallito in quanto l’accendino non ha fuzionato in quei momenti di alta tensione. Subito dopo gli altri condomini presenti in sala si sono messi in mezzo e hanno diviso i due uomini chiamando nel frattempo i carabinieri. Quest’ultimi, una volta giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso e arrestato l’amministratore.

Durante i controlli fatti anche nello studio del gestore del condominio che dista a pochi metri dall’edificio in cui si è consumato il fatto, i militari hanno ritrovato altro liquido identico a quello utilizzato mentre era in corso la riunione.

Su Prima Torino leggi “Amministratore tenta di dare fuoco a un uomo durante una riunione di condomio a Pietra Alta”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. David

    10 Agosto 2023 at 22:14

    Per poco ma si è evitata una accesa discussione

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *