Cronaca
«Attraverso il fiume a nuoto di notte». Ripescato il corpo senza vita di un diciottenne
Un ragazzo appena maggiorenne morto per un’assurda sfida.
«Attraverso il fiume a nuoto». Ripescato il corpo senza vita di un diciottenne. Un ragazzo appena maggiorenne morto per un’assurda sfida.
«Attraverso il fiume a nuoto». Ripescato il corpo senza vita di un diciottenne
E’ finita in tragedia una sorta di scommessa che un diciottenne di origine marocchina aveva lanciato agli amici nella notte di sabato. Fose confidando nella minore portata del fiume, e certamente facendo affidamento sulle proprie capacità, il giovane si era calato nel fiume dalla passeggiata dei Murazzi, appunto mentre era in compagnia di alcuni amici. Voleva probabilmente dimostrare agli amici che sarebbe riuscito ad attraversare il fiume, da mesi con una portata ridotta per la grave siccità in Piemonte.
Poco prima di gettarsi in acqua, si è tolto i documenti e il telefono e poi si è immerso. Nel giro di qualche minuto però il corpo del giovane è scomparso nel nulla e i suoi amici che erano con lui, si sono allarmati e hanno preso il telefono e chiamato i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Ultimo addio a Samuele, morto annegato nel Sesia a 25 anni
Il ritrovamento
I sommozzatori hanno scandagliato il tratto compreso tra il ponte di corso Vittorio e quello di fronte alla Gran Madre. Il fiume è stato ispezionato meticolosamente da una sponda all’altra utilizzando dei visori per poter esaminare il fondale. Questa mattina il tragico ritrovamento.
Su Prima Torino leggi “Voleva attraversare il Po a nuoto: ritrovato il corpo senza vita di un diciottenne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook